Investigazione sul controllo minori

Investigazione sul controllo minori

In dettaglio…

​Indagini per monitorare i movimenti dei minori, verificare i luoghi che frequenta abitualmente ed accertare l’identità dei soggetti con i quali intrattiene rapporti di amicizia o di ciclica frequentazione, al fine di scoprire eventuali anomalie comportamentali singole e di gruppo.

Il controllo dei minori è un servizio rivolto a tutti quei genitori o a tutori di minori che sono preoccupati dei comportamenti del figlio/a e delle non chiare frequentazioni, che cercano di capire, ma soprattutto di conoscere ed avere delle certezze sulle attuali abitudini e le amicizie, relazioni dei propri figli.

​CIR Investigazioni si occupa con elevata specializzazione di indagini relative al fenomeno del​ ​bullismo e cattive compagnie, dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, di abuso di alcool, giochi d’azzardo e slot machine, di furti e atti vandalici, della prostituzione giovanile.

Noi di CIR INVESTIGAZIONI abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie esclusive nel panorama italiano.

Trasforma i tuoi dubbi in certezze, chiamaci o contattaci GRATUITAMENTE!

Chatta con noi
1
Hai bisogno d'aiuto?
CIR Investigazioni Private
Benvenuto su CIR Investigazioni Private, siamo sempre disponibili per fornirti supporto e un preventivo gratuito. Contattaci subito!