Istituto CIR | Servizi di Alto Profilo Professionale

Chi siamo…

Investigatori privati dal 1998. Abbiamo un know-how specifico; la ricerca di prove per un giusto processo e per far valere un proprio diritto.

Produrre prove utili a sostegno della propria tesi è nel nostro DNA, la nostra professionalità è stata oggettivamente riconosciuta con l’onorificenza dell’iscrizione nelle “eccellenze Italiane” min. sv. ec.

Professionisti delle investigazioni e specializzati nella ricerca di informazioni patrimoniali, il nostro percorso nasce nel momento ove l’attuale Amministratore, in uno con altre due suoi colleghi, tutti al momento della nascita aziendale ancora in servizio, decisero di trasferire il loro inestimabile patrimonio di conoscenze dal pubblico al privato.

L’attuale Amministrare Unico di CIR Investigazioni è un Maresciallo Maggiore (oggi luogotenente)
M.A.”s” UPS dell’Arma dei Carabinieri e i due colleghi provenienti dai Servizi AISI, oggi, tutti in quiescenza. Questa unione questo trait d’union, ha creato una miscela esplosiva, nel campo delle investigazioni private Italiana.

CIR Investigazioni è forse tra le più rare realtà italiane nate davvero dall’intelligence e da Ufficiali di spessore, di fatti, oggi, è un punto fermo, un caposaldo, un riferimento, per chi necessita di avvalersi di una indagine privata .

L’Istituto CIR Investigazioni è una azienda di servizi investigativi, sia di natura del codice civile che di natura del codice penale, i suoi vertici sono tutte persone con titoli accademici specifici e di alta formazione professionale.

La Mission aziendale

Offrire la migliore consulenza al fine di individuare gli idonei interventi investigativi per:

  • Reperire prove producibili per tutelare un diritto in sede giudiziale o stragiudiziale.
  • Identificare una massa attiva aggredibile e valutare l’ affidabilità di persone fisiche e aziende.

I Valori

Le linee guida che hanno portato CIR Investigazioni ad essere un azienda leader nella consulenza investigativa sono comuni e condivise da tutto lo staff che lo compone:

Trasparenza: ogni attività viene istruita solamente a fronte di un chiaro preventivo di spesa, inoltre nelle nostre comunicazioni inseriamo anche costi e tempi di evasione.

Competenza giuridica: il nostro staff è in grado di suggerire e progettare la più idonea attività investigativa in relazione al caso di specie.

Legalità: le attività investigative da noi proposte sono esclusivamente lecite, nel rispetto delle vigenti normative penali ed in materia di privacy.

RICORDA

Da noi non troverai mai abbonamenti, abbonamenti prepagati, carnet, menu alla carte o prezzi, perché non siamo commercianti, non vendiamo, siamo professionisti, titolati, qualificati e autorizzati. Applichiamo onorari alla parcelle.

CIR Investigazioni

In dettaglio…

CIR Investigazioni collabora con un vasto insieme di professionisti esterni nei settori: legale, fiscale-tributario, creditizio-finanziario, informatico, certificativo, investigativo.

Tale collaborazione ha il primario scopo di poter offrire ai clienti servizi sempre all’altezza delle aspettative richieste, fornendo interventi e consulenze mirate e finalizzate all’ottenimento dello specifico scopo che la clientela si prefigge.

CIR Investigazioni Srl è partner investigativo per attività di:

  • Investigazioni Diritto di Famiglia: VIOLAZIONE DEI DOVERI CONIUGALI ART. 142 E 143, DETERMINAZIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO LEGGE 54/06, AFFIDAMENTO MINORI LEGGE 54/06, EREDITA’ CONTROVERSE
  • Investigazioni finanziarie e patrimoniali, recupero del creditoSI OCCUPA DEGLI ACCERTAMENTI RELATIVI ALL’INDIVIDUAZIONE E QUANTIFICAZIONE DEL PATRIMONIO DI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE SIA IN FASE PRE-CONTRATTUALE CHE IN FASE DI CONTENZIOSO GIUDIZIARIO
  • Investigazioni previste dal Codice Penale: Art. 38 e 222 D.Lgs. nr. 271 del 28 luglio 1989
  • Investigazioni Assicurative: IL NOSTRO ISTITUTO INVESTIGATIVO EFFETTUA INDAGINI ED ACCERTAMENTI RELATIVI AI SINISTRI STRADALI A DIFESA DELLE SOCIETA’ ASSICURATIVE NOSTRE MANDANTI DA EVENTUALI FRODI CONNESSI A SINISTRI STRADALI PRESUNTI
  • Tutela dall’assenteismo e dalle frodi dei dipendenti: TRA GLI OBBIETTIVI CARDINE DEL MANAGEMENT NELLA GESTIONE DELLE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE VI E’ IL RECUPERO DELLA PRODUTTIVITA’ ED IL MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA GESTIONALE.
  • Tutela del patrimonio aziendale da furti o minacce esterne:  VIGILANZA NON ARMATA, ANTITACCHEGGIO, SERVIZI DI SORVEGLIANZA
  • Intelligence (concorrenza sleale, contro spionaggio, ecc);
  • Sicurezza elettronica e tecnologica
  • Tutela marchi e brevetti:  INVESTIGAZIONI PER LA TUTELA DEI MARCHI COMMERCIALI E BREVETTI INDUSTRIALI

In dettaglio…

Oggi ci si rivolge ad un’agenzia investigativa per ottenere risposte certe ai propri dubbi in ambito professionale, lavorativo o privato.

Sempre più professionisti, aziende, studi, compagnie, enti e privati scelgono di rivolgersi all’investigazione professionale per agire, prevenire o cautelarsi nei confronti di contenziosi e azioni legali.

E’ buona norma rivolgersi ad un’agenzia investigativa al sorgere dei primi dubbi, evitando indugi e verifiche approssimative che producono scarsi risultati e perdita di tempo prezioso.

L’investigazione commerciale utilizzata come procedura standard, comporta risparmio di tempo e soldi, in misura largamente maggiore rispetto al suo costo.

Perchè INVESTIGARE

Perche scegliere ISTITUTO CIR

In dettaglio…

Abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e  metodologie esclusive nel panorama italiano.

La professionalità, serietà e discrezione che ci contraddistingue sono elementi essenziali per l’ elaborazione di una offerta personalizzata e mirata ad ottenere risultati concreti.

Importanti studi legali ci affidano la gestione dei loro clienti più importanti con la certezza e la tranquillità di ottenere la massima soddisfazione.

Strutturalmente predisposti ad operare in tutta Italia, l’inizio dell’attività investigativa si ha con l’incontro con il cliente-committente presso i nostri uffici o presso il domicilio o sede dello stesso. In questa fase il cliente-committente ci espone quelli che sono i problemi da risolvere e gli scopi che intende raggiungere. Dopo aver ascoltato i problemi, le esigenze, i bisogni, gli scopi, saremo in grado di dare un piano operativo dell’indagine da svolgere, come poter agire, le strumentazioni da utilizzare, in altri termini come risolvere nel più breve tempo il problema esposto.

Terminata la fase del primo incontro (gratuito), se il cliente-committente è soddisfatto del nostro piano operativo, si procederà alla firma del mandato d’incarico per svolgere l’attività investigativa. Durante questa fase, dopo la firma del mandato d’incarico, si raccoglieranno, insieme al cliente-committente, tutti i dati e le informazioni possibili e utili per il corretto svolgimento dell’accertamento.

Iniziato l’accertamento e durante lo stesso, provvederemo tempestivamente ad aggiornare il cliente-committente di tutto ciò che accade. Finito l’accertamento rilasciamo al cliente-committente un rapporto scritto dove sono specificate, in maniera dettagliata data, ora, targhe, nomi, indirizzi, ecc. ecc. dell’investigazione. Il rapporto sarà corredato da un fascicolo fotografico e video.

Se il cliente-committente necessita di ulteriori consulenze (Legali, Medico Legali) metteremo a disposizione i nostri esperti. Possiamo essere citati come testimoni nel dibattimento.

Noi di CIR INVESTIGAZIONI abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie esclusive nel panorama italiano.

Trasforma i tuoi dubbi in certezze, chiamaci o contattaci GRATUITAMENTE!

Garantiamo:

  • un’ascolto attento
  • assoluta riservatezza in ogni fase del rapporto
  • acquisizione di prove utilizzabili in sede giudiziaria (relazioni, prove documentate, filmati e foto)
  • consulenza preliminare gratuita, anche quando ad essa non abbia seguito un mandato
  • competenze adatte
  • assistenza completa
  • rapporto professionale basato sulla trasparenza
  • rispetto delle norme vigenti

Cosa pensano di noi

Alcune testimonianze chiare di clienti soddisfatti

Luciana, il mio convivente aveva cambiato atteggiamenti e attenzioni verso di me, avevo capito che qualcosa mi stava sfuggendo, quindi mi metto su internet alla ricerca di un’agenzia, e mi imbatto in loro, chiamo e con gentilezza mi invitavano a fornire le informazioni che necessitavano, dopo poco tempo avevo già il preventivo telefonico. Per non lasciare intentato contattavo altre agenzia le quali non mi diedero il preventivo per telefono, solo un paio che la spararono grossa, quindi tornai a contattare il CIR, li incontrai e gli affidai il mio problema, tempo dieci giorni tornarono con le prove. Molto seri e affidabili e un saluto particolare al Dr. Felice, che mi seguiva passo passo.

Ing. Esposito,
avevo un problema familiare personale, dovevo separarmi sapendo che la mia partner mi tradiva, un amico mi invitò a contattare una agenzia investigativa di Caserta, da lui conosciuta. Dopo aver affidato il mandato questi si presentarono trascorsi 15 giorni con otto fotografie dove si vedevano solo le auto in sosta e un ristorante, nulla più… ovviamente questa cosa mi turbò molto tanto da allertare il mio avvocato per un azione verso di loro, il mio avvocato saputo quanto detto, mi consigliò di contattare il CIR investigazioni, parlai con il Dr. Russo persona affabile e molto sensibile, all’incontro con professionalità analizzò il problema, mi fece un preventivo per sei giorni d’investigazioni chiedendomi meno della metà di quanto già speso in precedenza dopo dieci giorni mi portarono le prove (video) della mia ex moglie con l’amante. Oggi mi sono separato e il mio Avvocato anche grazie a loro ha vinto la causa.
Grazie ragazzi, efficienti e professionali.

Sono Ornella, da Reggio Emilia, avevo estremo bisogno di ottenere delle prove inconfutabili del rapporto extraconiugale di mio marito, in precedenza mi ero affidata ad altra agenzia rintracciata via internet ma mi avevano fatto spendere soldi per ottenere appena una decina di fotografie di macchine e altre cose simili inutili, allora parlando con una mia collega di lavoro mi riferiva che la cognata si era rivolta al Cir investigazioni e una volta rintracciato il numero ho parlato con il responsabile, il dott. Russo, un professionista serio e molto pratico, in men che non si dica ho ottenuto il loro preventivo di spesa circa la metà di quanto avevo già sborsato per l’altra agenzia, mi sono affidato a loro in venti giorni ho ottenuto ciò che volevo e quando le ho portate al mio Avvocato è rimasto esterrefatto dalla professionalità con cui erano state presentate le prove.
Ho vinto la causa…..grazie a tutti vuoi, seri, professionali,economici.

Sono l’Avvocato Perrella, dopo vari preventivi valutati mi sono soffermato su quello redatto dal Cir per un rintraccio di conto corrente dell’insolvente, ho trovato qualità serietà e convenienza, ringrazio vivamente.
Avv. Perrella

Volevo solo esprimere tutta la mia gratitudine a questo istituto d’investigazione, sono Sandra da Roma, grazie al loro aiuto e alla loro sensibilità mi hanno permesso di riprendere in mano la mia vita che da tempo ormai era diventata un inferno a causa di mio marito.
Un grazie speciale va al Sig. Antonio.
Massima serietà e professionalità

Il mio Avvocato aveva vinto una causa su di una persona che mi doveva dei soldi ma nonostante la sentenza il soggetto non mi pagava urgeva pignorare allora mi consigliava di rivolgermi ad una agenzia investigativa per la ricerca dei beni.
Ho iniziato una ricerca su internet tra le tantissime agenzie che offrivano questo servizio c’erano anche loro del CIR ho chiamato mi hanno da subito fatto un preventivo, mi sono fidata e ho affidato a loro l’attività tempo 15 giorni mi hanno consegnato un report completo anche di conto corrente.
Annalisa da Milano.
Seri, affidabili grazie ragazzi.

Investigatore privato serio e professionale, sicuramente tra i migliori su Napoli, gentili cordiali e disponibili.

Sono un Avvocato che da anni ormai si occupa di recupero del credito per molte aziende Italiane, e spesso sono stato in sofferenza poichè non riuscivo a trovare una Agenzia investigativa affidabile che mi potesse fornire il servizio di rintraccio del conto corrente degli insolventi, e , quando la trovavo notavo tariffe esorbitanti.
In un occasione nel parlare del mio problema ad un collega questi mi consigliava CIR investigazioni, contattati ho trovato uno staff di professionisti cordiali e affidabili con tariffe molto abbordabili, oggi abbiamo intrapreso un ottimo rapporto di collaborazione.
Seri, affidabili e puntuali.

Avv. Serafino

Chatta con noi
1
Hai bisogno d'aiuto?
CIR Investigazioni Private
Benvenuto su CIR Investigazioni Private, siamo sempre disponibili per fornirti supporto e un preventivo gratuito. Contattaci subito!