Spia Whatsapp

Spia Whatsapp

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Spia Whatsapp , Spia Whatsapp Senza Root – Per tutte le chat

Oltre a spiare Whatsapp, riesce a controllare :

Spia Messanger Facebook, spia Skype, spia Wechat, spia Snapchat, spia Telegram, spia Instagram, spia Viber e tutte le chat esistenti.

Con un installazione di 20 secondi si può applicare su tutti i cellulari android , sia essi Samsung, Huawei, Htc, Motorola e tutte le altre marchecon sistema operativo Android, anche con gli ultimi modelli.

Spia Whatsapp senza root  è un software molto leggero in grado di vedere tutte le chat di Whatsapp, di Messanger, di Skype, di Instagram e tutte le chat di tutto il mondo comprese le chat russe.

Spia Whatsapp senza root – per tutte le chat- è un software per controllo a distanza per Whastapp, Facebook, Instagram e tutte le altre chat . Controllo Remoto

Ci sono alcune funzioni che abbiamo aggiunte che danno un valore straordinario al nostro software, e sono:

Possibilità di cambiare cellulare con la stessa licenza (NOVITA’)

  • Controllo live dell’audio ( dal pannello di controllo cliccate su un comando e ascolterete IN DIRETTA tutto quello che succede intorno allo smartphone);
  • Controllo live del video (dal pannello di controllo cliccate su un comando e Vedrete in DIRETTA tutto quello che succede intorno al vostro smartphone , avendo la scelta di preferire la telecamera anteriore o posteriore) ;
  • Controllo live dello schermo del cellulare ( tutto le pagine dello schermo, dai siti, alle chat, alle impostazioni e tutto quanto si fa quando si ha il cellulare in mano, ovviamente IN DIRETTA);
  • Registrazioni vocali sulle varie chat (registrazione vocale integrale di tutte le chat, sia con Whastapp, sia Messanger e tutte le altre chat).
  • Registrazioni delle chiamate effettuate sia in entrata che in uscita;
  • Controllo della micro sd installata all’interno del cellulare ;
  • Localizzazione GPS con i percorsi effettuati indicati su mappa e allarme di uscita del cellulare da un area stabilita (geofencing). Questa opzione consente di impostare una recinzione virtuale, stabilendo una notifica che rileva che il telefono di destinazione si è spostato da quell’area;
  • Visualizzazione delle foto inviate e ricevute o scattate dal cellulare android anche se successivamente cancellate dal cellulare con software spia;
  • Rubrica telefonica completa dei contatti;
  • Controllo delle App installate con possibilità di bloccarle da remoto;

Spia Whatspp riesce a catturare anche:

– Localizzazione gps ogni 20 minuti o a richiesta

– Foto inviate e ricevute e che si stanno effettuando

– Scherrmate di video inviati e ricevuti o che si stanno effettuando

– Password senza asterisco

– Lista chiamata in entrata e in uscita

– Sms testo –

– Email –

– Rubrica –

– Siti visitati-

 

Spia Whatsapp controlla le chat a distanza direttamente sul tuo cellulare o sul PC.

 

D- Come si installa SPIA WHATSAPP ?

R – Una volta fatto l’ordine verrà inviato alla vostra mail il link per poter scaricare il software SPIA WHATSAPP sul vostro cellulare, CON IL MANUALE E VIDEO PER INSTALLAZIONE – TEMPO DI INSTALLAZIONE 25 ” SEC !

D- Dove posso vedere i dati inviati dal cellulare?

R- Da un sito che vi daremo noi , dove inserirete LOGIN E PASSWORD per entrare nel pannello.

 

D-Il sito/pannello è in italiano ?

R- Sì perche il software Spia Whatsapp è italiano, quindi GARANTITO 100%.

 

D- Quanto dura la licenza ?

R- La licenza è illimitata

 

D- Posso controllare dal mio cellulare o è solo per PC ?

R- Si può controllare sia dal cellulare che da PC.

 

D- Si può cambiare la licenza per un altro cellulare?

R- Sì, abbiamo inserito questa nuova opportunità da pochi giorni. Le licenze possono essere cambiate per un numero illimitato di cellulari(ovviamente disattivando prima la licenza da un cellulare per rimetterla in un’altro apparecchio).

 

Il software SPIA WHATSAPP richiede che il telefono sia dotato di dati internet mobile o connessione a una rete Wi-Fi
Se il cellulare si disconnette da Internet o da Wi-Fi anche la sincronia tra il telefono e il pannello viene persa, almeno momentaneamete finchè la linea internet non si ristabilizza.

Il software non si installa da remoto. 

Spia Whatsapp senza root – per tutte le chat – è un software spia senza root , non altera il consumo delle batterie ed è molto stabile, non può essere disinstallato e non è presente nella Gestione Applicazioni del cellulare .

Ma cos’è il root e perchè gli altri software spia non possono spiare Whatsapp senza avere i cosiddetti ” permessi di root “ ?

Il root è un processo per avere accesso senza limiti al sistema ed al diritto di modificarlo a proprio piacimento, ma è molto difficile, almeno per i non addetti, il processo d’installazione in quanto necessita di una buona conoscenza del sistema operativo Android ed è molto pericoloso per la vita del cellulare in quanto può danneggiare il firmware in modo permanente, quindi questo software è concepito per chi non ha dimestichezza ad installare software;

Ecco perchè abbiamo creato il modo per installare facilmente il software Spia Whatsapp senza procedere all’installazione del root.

Con i nostri manuali e il nostro video, che vi manderemo tramite email, potrete verificare come sia facile e quanti secondi occorrono per il processo di installazione ( senza alcun bisogno di fare il root ).

costo € 1.500/00

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.