Investigazione rintraccio c/c bancario/postale

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

RINTRACCIO CONTO CORRENTE INTESTATO AL DEBITORE PER PIGNORAMENTO PRESSO TERZI

Quando è richiesta un’indagine rintraccio conto corrente insolvente per  un sicuro e celere pignoramento, CIR Investigazioni leader nel settore, s’incarica di rintracciare un rapporto bancario o postale che faccia capo al debitore, persona fisica o giuridica, e che quest’ultimo possa utilizzare per il deposito di somme destinate al risparmio o ad altri fini.

Il servizio di rintraccio conto corrente bancario e/o postale è tra i servizi investigativi più richiesti dai nostri clienti, sicuri di trovare risposte certe ad onorari vantaggiosi con la certezza di un Know-how lungo più di 25 anni.

Conoscendo quindi il recapito dell’istituto di credito si può effettuare un pignoramento presso terzi degli eventuali importi depositati.

Il rintraccio conto correnti è un servizio investigativo che viene erogato in tutta Italia e a fronte di un diritto giuridicamente rilevante al titolare del diritto stesso o chi per lui.

L’indagine mirata all’individuazione di conto correnti bancari e/o postali accessi, è prevalentemente rivolto agli studi legali, curatori fallimentari e a tutti i creditori che vogliano essere certi di recuperare il credito vantato.

CIR Investigazioni leader nel settore, opera da oltre vent’anni nel massimo rigore della legge, assistendo i creditori e/o gli studi legali e/o curatori fallimentari nel rintraccio di beni pignorabili.

Richiedi un preventivo

2 + 1 = ?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
© Copyright - CIR Investigazioni - Graphic by I.D.R.Design

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.