Sezione Investigazioni Scientifiche

COME DIFENDERSI DA ATTACCHI HACKER

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

COME DIFENDERSI DA ATTACCHI HACKER ? SEMPLICE IN UNA MOSSA, CHIAMA GRATIS IL NUMERO 339.849.2005.

Contattando il numero avrai a disposizione un consulente dedicato che provvederà ad analizzare il tuo problema e offrirti suggerimenti e preventivo gratuito.

Per le aziende è di fondamentale importanza proteggere i propri dati sensibili e quelli dei dipendenti.

Oggi giorno lo sviluppo tecnologico e al top ma ciò nonostante ogni tanto capita leggere notizie di furto di dati sensibili, quindi nel prendere coscienza le aziende hanno rivolto la loro attenzione verso i sistemi che permettono la protezione dei propri dati e di quelli appartenenti ai dipendenti che lavorano per esse.

NOI di C I R investigazioni abbiamo la soluzione.

esperti di sicurezza informatica possiamo prevenire le minacce cyber, calcolarne i rischi, mitigare gli effetti di attacchi e l’intrusione nei dati sensibili. Ecco perché in azienda è ormai fondamentale, MA invece di assumere uno specialista da costi importanti con tutte gli altri oneri che ne conseguono puoi esternare questa parte di attività a NOI in modo da poter anche defalcare i costi.

Per sicurezza informatica (information security) si intende la protezione di software e hardware da possibili attacchi hacker e difendere quindi tali software e hardware da accessi, utilizzo, divulgazione o distruzione di dati.

Con il termine “sicurezza informatica” si identificano tutte quelle tecnologie, tecniche e attività che mirano ad assicurare la protezione dei sistemi informatici a livello di disponibilità, confidenzialità e integrità dei dati, ovvero tutte quelle attività che permettono di proteggere computer e sistemi (come ad esempio server e spazi virtuali su internet, come ad esempio siti web, applicazioni, data storage e tutto ciò che serve di tecnologia informatica per essere disponibile.

QUINDI cosa offriamo a chi decide di affidarsi a NOI ?

E’ indiscussa la serietà visto la nostra presenza nel comparto sicurezza da vent’anni e più ma andiamo oltre… sappiamo prevenire le minacce cyber, calcolarne i rischi, mitigare gli effetti di attacchi e l’intrusione nei dati sensibili.  Contribuiamo a raggiungere questi obiettivi ingegneri (security engineer), amministratori di dati (data security administrator), architetti delle informazioni (network security architect).

Il regolamento per la protezione dei dati europeo (Gdpr), operativo da maggio 2018, ha dato ulteriore importanza al settore obbligando tutti a tutelare al massimo i rischi di violazione e abuso delle informazioni. Inoltre, impone la presenza di una nuova figura professionale all’interno dell’azienda: il Dpo, cioè data protection officer. Il suo ruolo è di mettere in atto una politica di gestione del trattamento dei dati personali all’interno dell’impresa, che sia rispettosa delle normative in vigore. Anche in questo caso fondamentali risultano essere competenze multidisciplinari che vanno dall’ambito giuridico, a quello informatico, passando dalla gestione del rischio e di analisi dei processi aziendali.

CONTATTACI al numero 339.849.2005 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.