Software, app, microspie

Software, app, microspie, Chiama ora !

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non volete ricorrere al pagamento di un investigatore privato perchè pensate essere troppo costoso, ma il dubbio di essere tradite vi attanaglia? NOI di CIR investigazioni vi possiamo fornire gli strumenti per trasformarsi in un James Bond casalingo, Software, app, microspie.

E’ da tempo che notate lui che rincasa sempre più tardi, va più spesso del solito in palestra, riceve continuamente messaggi sul telefonino e il telefonino lo porta con se anche in bagno ? A quale donna non è mai capitato di sentirsi ronzare nella testa il fatidico sospetto: e se avesse un’altra? A questo punto le strade sono due: o affidarsi ad un professionista come una agenzia investigativa autorizzata, oppure scegliere di indagare per mettere a freno la propria gelosia scoprendo se effettivamente “vi è una relazione extra” o se le proprie sono solo paranoie dettate da eccessiva sospettosità. Se le finanze non vi aiutano possiamo aiutarvi NOI di CIR investigazioni esistono infatti alcuni strumenti,Software, app, microspie, che consentono di trasformarsi in una sorta di James Bond casalingo centrando probabilmente l’obiettivo. Un classico è il controllo del pc, considerato che nell’era del 2.0 sono sempre di più le persone che tradiscono online. L’80% dei tradimenti avviene e viene scoperto attraverso Internet. Il problema nasce se non si è in possesso della password del partner per accedere al suo pc, ma noi possiamo aiutarvi ad ottenerle. Oltre al pc, anche il cellulare gioca un ruolo strategico per scoprire se la propria dolce metà è in realtà un fedifrago. Mediante consegna del device nei nostri laboratori i nostri tecnici possono recuperare le chat anche se cancellate da un mese o più.

“Un altro strumento è poi la possibilità per il partner di installare nell’abitacolo del veicolo una microspia professionale di nostra produzione quindi no commerciale microspie professionali di alta qualità, occultabili ove si ritiene opportuno”. A supporto dello spionaggio di coppia, infine, ci sono anche le micro spie ambientali che consentono di ascoltare tutto ciò che accade nell’ambiente in cui sono nascoste.

Ma cosa spinge una donna a investigare sul partner e quali sono i segnali che vanno considerati come campanelli di allarme? “Nel momento in cui arriva il bisogno di investigare si avverte di non essere più protagonisti della propria relazione, di vivere accanto a una persona che ci sfugge” Se ci sono conflitti aperti e irrisolti nel tempo oppure totale mancanza di disaccordo, mancanza di intimità fisica ma anche mentale, complicità e condivisione, insoddisfazioni, carenza di spazi di coppia e di confini rispetto a influenze esterne E’ GIUNTO IL MOMENTO DI CONTATTARCI PER UNA CONSULENZA E PER CONOSCERE I COSTI GRATUITAMENTE

Software, app, microspie, info: 339/8492005

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.