S.I.A. Sezione investigativa antifrode

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

S.I.A. Sezione investigativa antifrode

CIR Investigazioni ha come punta di diamante l’attività di contrasto e prevenzione delle frodi assicurative in materia di responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore.

L’azienda dispone di una struttura Antifrode assicurativa denominata “SIA” sezione investigazioni antifrode, collocata nell’ambito della Struttura Sinistri, che si occupa dell’attività di contrasto alle frodi attraverso l’individuazione e la raccolta di prove su sinistri potenzialmente fraudolenti, al fine di ottenere il ritiro della richiesta di risarcimento e massimizzare l’impatto economico, con eventuale proposta di querela che si esplica attraverso l’Unità Penale appositamente dedicata.

La struttura “SIA” è suddivisa in “Antifrode Centralizzata” (back office analist presso la Direzione Centrale), e “Antifrode Territoriale” (su tutto il territorio nazionale) formatta da agenti selezionati per il loro Know-how ed expertise in materia di assicurazioni e giurisprudenza.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
© Copyright - CIR Investigazioni - Graphic by I.D.R.Design

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.