S.I.A. Sezione investigativa antifrode

S.I.A. Sezione investigativa antifrode

In dettaglio…

CIR Investigazioni ha come punta di diamante l’attività di contrasto e prevenzione delle frodi assicurative in materia di responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore.

L’azienda dispone di una struttura Antifrode assicurativa denominata “SIA” sezione investigazioni antifrode, collocata nell’ambito della Struttura Sinistri, che si occupa dell’attività di contrasto alle frodi attraverso l’individuazione e la raccolta di prove su sinistri potenzialmente fraudolenti, al fine di ottenere il ritiro della richiesta di risarcimento e massimizzare l’impatto economico, con eventuale proposta di querela che si esplica attraverso l’Unità Penale appositamente dedicata.

La struttura “SIA” è suddivisa in “Antifrode Centralizzata” (back office analist presso la Direzione Centrale), e “Antifrode Territoriale” (su tutto il territorio nazionale) formatta da agenti selezionati per il loro Know-how ed expertise in materia di assicurazioni e giurisprudenza.

Noi di CIR INVESTIGAZIONI abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie esclusive nel panorama italiano.

Trasforma i tuoi dubbi in certezze, chiamaci o contattaci GRATUITAMENTE!

Chatta con noi
1
Hai bisogno d'aiuto?
CIR Investigazioni Private
Benvenuto su CIR Investigazioni Private, siamo sempre disponibili per fornirti supporto e un preventivo gratuito. Contattaci subito!