La Scheda rapporti bancari (Rintraccio Conto Corrente debitore) è un servizio di investigazione e indagine che consente di raccogliere informazioni sull'esistenza di conti correnti bancari intestati ad un soggetto debitore. 

Rintraccio Rapporti bancari chiama ora

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Costo € 130,00 + iva

La Scheda rapporti bancari (Rintraccio Conto Corrente debitore) è un servizio di investigazione e indagine che consente di raccogliere informazioni sull’esistenza di conti correnti bancari intestati ad un soggetto debitore.

Il nostro servizi di Rintraccio Conto Corrente può essere eseguito sia su soggetti persona fisica che per persona giuridica (Srl, Spa, Sas, Associazioni…), con residenza fiscale in Italia.

L’investigazione vi metterà a disposizione un documento dove verranno dettagliati tutti  i conti correnti bancari (banche tradizionali) intestati al soggetto debitore, indagine svolta in tutta Italia.
Di solito, l’investigazione è richiesta nel caso in cui si vanti realmente di un credito nei confronti del soggetto debitore (persona fisica o giuridica). Servizio molto richiesto da studi legali specializzati nel recupero crediti, curatori fallimentari, patrimonio ereditario…
 Richiedere la nostra scheda Rapporti Bancari è facile e veloce , Indagini e ricerche per l’individuazione del patrimonio aggredibile di un soggetto debitore per la valenza di un diritto in sede di giudizio. TEMPO DI ELABORAZIONE DEL DOCUMENTO (15 GIORNI LAVORATIVI, salvo imprevisti tecnici)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.