Investigazione infedeltà coniugali

Investigazione infedeltà coniugali

In dettaglio…

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Le indagini private, sono solitamente indirizzate alla raccolta d’informazioni e prove, utilizzabili in giudizio.

A titolo esemplificativo e non esaustivo possiamo catalogarle in infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge) affidamento dei figli minorenni (consiste nell’ accertare comportamenti avversi all’attenzione del minore da parte di uno dei genitori), la definizione o la riconsiderazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.

Indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità problematiche.

Come stabilito dall’articolo 143 del Codice Civile, con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e doveri, tra cui quello dell’obbligo reciproco alla fedeltà coniugale.

Oggi, anche se l’infedeltà coniugale non è più un reato, ha comunque delle conseguenze sul piano civile. Infatti, nel caso di separazione giudiziale, la prova dell’infedeltà coniugale di uno dei due coniugi può essere utilizzata per richiedere al giudice l’addebito della separazione per violazioni dell’obbligo di fedeltà coniugale.

Il Dossier  prodotto dal CIR Investigazioni può essere utilizzata in giudizio in un’eventuale causa di separazione o divorzio.

Svolgiamo indagini adatte a provare l’infedeltà del partner, otteniamo prove certe e inconfutabili Documentare i fatti che violano l’obbligo di reciproca fedeltà di cui all’art. 143 del Codice Civile.

Accertare l’identità della persona coinvolta nell’infedeltà coniugale, anche al fine di poterla citare come teste in giudizio.

Accertare anche con filmati e fotografie, le circostanze e le modalità in cui l’infedeltà coniugale si manifesta.

Produrre una relazione utilizzabile in tribunale allegando, eventualmente, documenti, testimonianze, fotografie e filmati afferenti l’infedeltà coniugale.

Noi di CIR INVESTIGAZIONI abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie esclusive nel panorama italiano.

Trasforma i tuoi dubbi in certezze, chiamaci o contattaci GRATUITAMENTE!

Chatta con noi
1
Hai bisogno d'aiuto?
CIR Investigazioni Private
Benvenuto su CIR Investigazioni Private, siamo sempre disponibili per fornirti supporto e un preventivo gratuito. Contattaci subito!