rintraccio conti correnti

INDAGINI PATRIMONIALI 339.849.2005

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Indagini Patrimoniali

Integrano i dati ufficiali estratti da pubblici registri con un’ampia sezione di informazioni di approfondimento che vengono acquisite attraverso investigazioni e azioni d’intelligence.

Le Indagini Patrimoniali sono indispensabili qualora si voglia conoscere non solo l’affidabilità ma, cosa ben più importante, la solvibilità di un cliente, il giro d’affari di un concorrente o di un fornitore. Le Indagini Patrimoniali sono indispensabili per la valutazione dell’affidamento di un nuovo cliente o per il rinnovo del fido commerciale ad un cliente acquisito.

Indagine bancaria persona

con il servizio di rintraccio conti correnti vengono individuati gli istituti di credito presso i quale una persona risulti censita ed i rapporti di conto corrente bancario o postale con la giacenza. Il significato del termine giacenza media va ad indicare l’ammontare di soldi presenti su un libretto di risparmio postale o conto corrente bancario in un determinato intervallo temporale, solitamente di un anno.

Come viene evasa l’indagine ?
Tutte le indagini impresa vengono evase come documenti informatici in formato .pdf (Acrobat Reader 9.0). In caso di difficoltà nella lettura dei file, il documento può essere inviato anche con altri software o con versioni precedenti o, in alternativa, via fax.
Chi può richiedere una indagine ?
Chiunque, non esiste alcuna limitazione. Tutte le informazioni vengono raccolte in totale riservatezza. CIR investigazioni a fronte di un mandato garantisce il massimo riserbo e il totale anonimato del richiedente.

Indagine patrimoniale top

Strumento indispensabile per analizzare le migliori strategie di recupero crediti verso persone o società attraverso un’analisi delle fonti di reddito

Le principali informazioni approfondite sono:

  • verifica della reperibilità del debitore (analisi e confronto tra sede legale e unità locali con effettiva sede operativa – rintraccio del domicilio effettivo di una persona)
  • analisi in Catasto delle proprietà immobiliari (sia dell’azienda sia dell’esponente principale)
  • analisi delle proprietà mobiliari (sia dell’azienda sia dell’esponente principale)
  • analisi del giro d’affari (confronto tra dati di bilancio ed effettivo giro d’affari ed andamento dell’attività economica o verifica dell’attuale occupazione lavorativa)
  • analisi della situazione finanziaria e referenze bancarie.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.