Indagine concorrenza sleale

Indagine concorrenza sleale

In dettaglio…

Il risarcimento del danno, per gli atti di concorrenza sleale, compiuti con dolo o con colpa, è normato dall’Art. 2600 del Codice Civile italiano.

Tali atti di concorrenza sleale sono identificati dall’Art. 2598 Cod. Civ. I danni da concorrenza sleale non sono cagionati solo dalla sottrazione o dallo sviamento di clientela, ma anche da atti di denigrazione tali da creare nocumento all’immagine e quindi un calo nelle vendite.

CIR Investigazioni effettua indagini per la concorrenza sleale, fornendo prove che possono essere utilizzate in Tribunale.

CIR Investigazioni sezione investigativa, offre un attento servizio investigativo volto al reperimento di ogni elemento probatorio atto a dimostrare la sussistenza, da parte di terzi (competitor, dipendenti e/o soci) di azioni o attività indirizzate all’acquisizione di nuove quote di mercato, attraverso gesta di concorrenza sleale.

Noi di CIR INVESTIGAZIONI abbiamo individuato, in oltre 20 anni di esperienza, tecniche, procedure e metodologie esclusive nel panorama italiano.

Trasforma i tuoi dubbi in certezze, chiamaci o contattaci GRATUITAMENTE!

Chatta con noi
1
Hai bisogno d'aiuto?
CIR Investigazioni Private
Benvenuto su CIR Investigazioni Private, siamo sempre disponibili per fornirti supporto e un preventivo gratuito. Contattaci subito!