Indagine concorrenza sleale

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Indagine concorrenza sleale

Il risarcimento del danno, per gli atti di concorrenza sleale, compiuti con dolo o con colpa, è normato dall’Art. 2600 del Codice Civile italiano.

Tali atti di concorrenza sleale sono identificati dall’Art. 2598 Cod. Civ. I danni da concorrenza sleale non sono cagionati solo dalla sottrazione o dallo sviamento di clientela, ma anche da atti di denigrazione tali da creare nocumento all’immagine e quindi un calo nelle vendite.

CIR Investigazioni effettua indagini per la concorrenza sleale, fornendo prove che possono essere utilizzate in Tribunale.

CIR Investigazioni sezione investigativa, offre un attento servizio investigativo volto al reperimento di ogni elemento probatorio atto a dimostrare la sussistenza, da parte di terzi (competitor, dipendenti e/o soci) di azioni o attività indirizzate all’acquisizione di nuove quote di mercato, attraverso gesta di concorrenza sleale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
© Copyright - CIR Investigazioni - Graphic by I.D.R.Design

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.