GIOCO D'AZZARDO CHIAMA ORA

GIOCO D’AZZARDO CHIAMA ORA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

GIOCO D’AZZARDO CHIAMA ORA . PARLA CON UN NOSTRO consulente dedicato  CONTATTACI GRATUITAMENTE AL N° 339.849.2005.

Ai familiari offriamo un supporto competente per conoscere e accertare la dipendenza da gioco d’azzardo. Se noti questi indizi ALLORA DEVI INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE 

Gli indizi che possono aiutare a riconoscere una situazione di gioco problematico riguardano comportamenti quali :

  • mentire alla famiglia
  • reagire in maniera irragionevole ed aggressiva se qualcuno menziona il gioco, o minimizzare il problema
  • agitarsi e irritarsi quando non ha denaro in tasca
  • farsi prestare i soldi da parenti e amici
  • ha messo a repentaglio o ha perso una relazione significativa, il lavoro o opportunità scolastiche o di carriera per il gioco d’azzardo

Il gioco d’azzardo patologico (ludopatia o azzardopatia) non è un fenomeno sociale ma una vera e propria malattia che rende incapaci di resistere all’impulso di giocare d’azzardo o fare scommesse.

Uno dei problemi più gravi di questa malattia è che la persona che ne soffre non è cosciente della sua dipendenza continuando a giocare nella speranza di recuperare quanto perso fino a quel momento. Tutto ciò, ovviamente, complica la possibilità di porvi rimedio.

In queste situazioni la collaborazione di NOI DI CIR investigazioni private specializzati nell’investigazione di persone abituati al gioco può essere un ottimo mezzo per aiutare la famiglia a scoprire la verità e per aiutare la vittima a entrare in terapia.

L’investigazione nei casi di gioco d’azzardo consiste essenzialmente nella vigilanza e nel pedinamento della persona in questione per scoprire quali sono i suoi vizi e le sue abitudini. Il pedinamento delle persone permette di ricavare molte informazioni riguardo ai posti che frequenta e alle attività che svolge.

Non c’è un identikit del giocatore patologico. Tutti possono cadere nella trappola del gioco d’azzardo, chi per noia chi per divertimento, ma ciò che inizia come un semplice passatempo rischia in certi casi di diventare una droga, creando danni enormi a famiglie intere (divorzio, perdita del lavoro, rovesci finanziari) ed esponendo gli stessi giocatori compulsivi a gravi conseguenze, personali e sociali (sviluppo di dipendenza da droghe o da alcool fino al suicidio).

Ovvero, è meglio prendere le precauzioni necessarie prima, piuttosto che dover sistemare le cose in un secondo momento.

CONTATTACI AL NUMERO 339.849.2005 un consulente dedicato ti sapa consigliare il percorso utile e ti fornirà un prevenivo delle spese da affrontare affinché possa ritornare il sereno-.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.