RECUPERO CREDITI - per info 339.849.2005

CREDIT MANAGEMENT

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

CREDIT MANAGEMENT

RECUPERO CREDITI – per info 339.849.2005

Il termine recupero crediti indica l’insieme delle attività che permette ad un creditore di recuperare un credito insoluto.

L’attività di recupero crediti costituisce una fase del “credit management”, ovvero il servizio di gestione, amministrazione e controllo di un credito; lo scopo principale dell’attività di recupero è quello di rivitalizzare un credito impagato e grazie agli strumenti previsti dalla legge trasformarlo in un incasso.

Il problema dei crediti insoluti rappresenta uno dei principali motivi di crisi che coinvolge i professionisti e le imprese.

Ecco perché l’attività di recupero crediti rappresenta il miglior strumento per combattere la crisi economica e rendere più efficiente il sistema produttivo. Per raggiungere questo obiettivo in Italia sono nate moltissime società ed agenzie di recupero crediti, che offrono tutela e assistenza in favore dei creditori insoddisfatti. MA SOLO POCHE E NOI DI CIR INVESTIGAZIONI,  ti offriamo la soluzione più’ professionale al minor costo con una spesa pari a poco piu’ di un caffè al giorno..
PERCHÉ possiamo offrire  una soluzione migliore al minore costo ?  semplice . . .

  1. Siamo specializzati in indagini patrimoniali 
  2. Abbiamo nostre fonti di sicura attendibilità e questo abbatte tutti i costi d’acquisto dell’informazione da altre agenzie d’investigazioni private
  3. Siamo fornitori di molte agenzie investigative e agenzia di recupero crediti la nostra ttività nel settore è quotidiana e per questo possiamo abbattere i costi di gestione
  4. Abbiamo un know-how in materia creditizia dal 1998

 

Abbiamo ideato un processo di recupero crediti molto snello ed incisivo.

I nostri report investigativi sono molto utili perché in ogni caso; potrai utilizzare la dichiarazione di irrecuperabilità per “defiscalizzare il tuo credito” e ottenere dei benefici fiscali che ti permetteranno di pagare meno imposte. Infatti, secondo quanto prevede il Testo Unico delle imposte sui redditi (TUIR – art. 101, comma 5°), e come confermato dall’Agenzia delle Entrate (Circolare n. 26/E del 01.08.2016) è possibile ottenere la “deducibilità delle perdite su crediti”, tutte le volte che il contribuente dimostra che l’attività di recupero è stata infruttuosa.

per informazioni e ottenere un consulente dedicato chiama ora 339.849.2005

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.