Come trovare i beni da pignorare per recupero crediti, chiama ora numero gratuito 3398492005

Come trovare i beni da pignorare per recupero crediti

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come trovare i beni da pignorare per recupero crediti, chiama ora

numero gratuito 3398492005

Le persone, le imprese, i professionisti, spesso assistite anche da avvocati, si rivolgono a noi di CIR investigazioni per ricercare i beni da aggredire. Spesso le ispezioni nelle banche dati pubbliche non producono nessun risultato per cui bisogna svolgere delle vere e proprie indagini sul debitore. Che si tratti di un recupero crediti stragiudiziale o giudiziale la ricerca ha inizio sempre dall’individuazione del soggetto. Una volta completato il primo step, occorre trovare i beni da aggredire.

Il conto corrente del debitore è sempre la scelta più ambita. Il debitore potrebbe anche aver trasferito la giacenza del conto in altri rapporti o averla semplicemente prelevata. Peraltro, è innegabile che, a seguito del pignoramento del conto, il debitore non dormirà sonni tranquilli e verrà immediatamente contattato dalla banca. L’indagine bancaria può essere svolta su persone fisiche o giuridiche. Il risultato è dato dai rapporti bancari in essere presso istituti di crediti, completati dalla giacenza media.

Effettuiamo indagini bancarie si istituti di credito, poste, conti on line, titoli, depositi. Il recupero crediti sta assumendo una rilevanza sempre maggiore. Le attività di recupero crediti, se svolte seguendo le regole sulla privacy dei debitori indicate dal Garante della Privacy, rappresentano un servizio sia per i creditori che per i debitori. Sempre più spesso il cittadino si trova a ricorrere a un indebitamento e il compito delle società di recupero crediti è proprio quello di individuare la soluzione più appropriata alle esigenze del consumatore.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.